I casting per fitness models, SPORTIVI, MODELLI ED ARTISTI dell’agenzia , avvengono costantemente TRAMITE RECLUTAMENTO ONLINE TRAMITE I NOSTRI SOCIAL, ma anche durante i nostri eventi nelle palestra ed aziende di moda affiliate o nei locali dove esercitiamo le nostre attività per i nostri clienti.
Ecco cosa c’è da sapere. GYM MODELS, mette a disposizione di aziende nuovi modelli, Ambassador, influencer e le aziende mettono a disposizione i loro capi ed i loro profili, con diverse modalità a seconda che tu sia un
- nuovo modello Ambassador occasionale
- un Ambassador ufficiale
- un vero e proprio influencer
Pensate di avere le caratteristiche giuste? inviateci le vostro foto, taggate il nostri profili e richiedeteci i capi via mail info@gymmodels.it
Con il motto “dalla palestra al successo”, l’agenzia con base a Bergamo, ha una mission ben precisa: collaborare con fenomeni e bellezze maschili e femminili da inserire nel proprio catalogo e da trasformare in modelli da proporre alle case produttrici di abbigliamento sportivo – e non solo – per shooting, cataloghi, campagne pubblicitarie, sfilate ed eventi, produzioni e format televisivi e musicali.
I canoni estetici ricercati, sono quelli di una bellezza sana e naturale, di fisici sportivi e in forma, mai eccessivamente magri né eccessivamente muscolosi. Insomma, i ragazzi e le ragazze che ci voltiamo a guardare in palestra, che sono sexy anche in tuta. Sul profilo @GYMMODELS
Cosa ricerchiamo:
- per il casting GYM MODELS un bel viso, fisico sportivo, dimestichezza con lo sport.
- Per il casting GYM FACTOR invece sono ammessi anche altri requisiti, come una bella voce, o capacita di canto o ballo, o anche altre capacita artistiche;
Durante i nostri casting è facile trovare dei collaboratori d’eccezione, famose showgirl, modelle, attori, personaggi dello show business o grandi sportivi.
Obiettivo di GYM Models è quello di partire in grande stile, facendo leva sul ruolo che l’Italia e la Lombardia in particolare ha nel panorama mondiale della moda. E chissà che i modelli selezionati non diventino i protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie di grandi brand.